TOCCaNOI. Pensieri femministi sulla città di Modena

7° incontro - Percorso “TOCCaNOI. Pensieri femministi sulla città di Modena”

Venerdì 3 maggio 2024, 18.00-20.00

Settimo appuntamento del percorso partecipativo “TOCCaNOI. Pensieri femministi sulla città di Modena” promosso dalla Casa delle Donne di Modena: venerdì 3 maggio 2024 dalle  18.00 alle 20.00 presso la Sala Renata Bergonzoni  della Casa delle donne di Modena (str. Vaciglio Nord, 6).

Pena al femminile.
Quali percorsi per favorire l’inserimento lavorativo, l’individuazione di alloggi di prima accoglienza e l’affettività dentro al carcere

Saranno con noi: Paola Cigarini, Gruppo Carcere-Città; Gaia Barbieri, Associazione Mani Tese; Romana Savigni, Casa delle donne contro la violenza.

Questo incontro è condotto da Anna Perna, Casa delle donne contro la violenza-Gruppo Carcere e Caterina Liotti, Centro documentazione donna

Locandina

 

Il percorso partecipativo “TOCCaNOI. Pensieri femministi sulla città di Modena” intende aprire uno spazio di confronto con le donne e gli uomini sull’abitare la città, a partire dai corpi e dalle relazioni, per riflettere su servizi, lavoro, diritti e ambiente. L’obiettivo del percorso è scrivere delle Raccomandazioni femministe da presentare alla città e rientra nell’ambito del progetto “La strada di Casa. Percorsi per il benessere relazionale ed economico alla Casa delle Donne di Modena” sostenuto da Fondazione di Modena.

 

PARTECIPA ANCHE TU! Compila il form online

Per maggiori informazioni:
info@lacasadelledonnemodena.it